Spedizioni

Modalità di consegna

Il Cliente, per la consegna del Prodotto acquistato, può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio dell’Unione Europea ed extra Unione Europea ad esclusione dei paesi Black List.

La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo.

Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto.

Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate consegne a caselle postali e l’ordine non sarà evaso.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine. Esse possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei Prodotti.

SPESE DI SPEDIZIONE

Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 29€. Per ordini con importo inferiore a 29€, il costo della spedizione è di 6€ e a carico del cliente.

Per gli acquisti con consegna all’estero, nei paesi facenti parte l’Unione Europea, il preventivo dei costi di spedizione viene fornito dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione.

Non sono previste spedizioni in paesi non facenti parte l’Unione Europea.


Numero di spedizione

Le Milli di Ferri Rossella invierà al Cliente un e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti. 
Al fine di garantire la sicurezza della consegna del Prodotto, Le Milli di Ferri Rossella conserverà il numero di spedizione di ciascuna consegna effettuata.

REGOLE DI SPEDIZIONE

Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro 5 / 7 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine.

Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti, Le Milli di Ferri Rossella ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente via mail, e comunque la consegna sarà effettuata entro un periodo di tempo che va dai 3(tre) ai 30 (trenta) giorni.

Le Milli di Ferri Rossella non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i Prodotti saranno comunque consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Le Milli di Ferri Rossella.

In caso di recesso, l’importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
(i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
(ii) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.